ARTICOLO 1: INTRODUZIONE

 

Il presente documento (insieme ai documenti ivi menzionati) contiene le condizioni che regolano l’uso di questo sito web (www.tenoha.it) e l'acquisto degli articoli in esso contenuti (di seguito le “Condizioni”).

La preghiamo di consultare attentamente le presenti Condizioni, l’ “Informativa sulla privacy” e l’ “Informativa sui rimborsi” prima di utilizzare questo sito web. La informiamo che l’utilizzo di questo sito web o la trasmissione di un ordine attraverso lo stesso, implica l’accettazione di tali Condizioni e dell’ “Informativa sulla privacy”, per cui se non è d’accordo con tutte le suddette Condizioni e l’ “Informativa sulla privacy”, è pregato di non utilizzare questo sito web.

Per ogni richiesta, dubbio o domanda relativa alle Condizioni e all’ “Informativa sulla privacy”, può contattarci attraverso i canali di assistenza al cliente indicati nella sezione ‘’Contattaci’’ del nostro sito web.

Il Contratto (come definito in seguito) potrà essere perfezionato, a Sua scelta, in una qualsiasi delle lingue in cui sono disponibili le Condizioni su questo sito web. In caso di incertezza circa l’interpretazione di parti del presente Contratto, la versione redatta in lingua italiana dovrà prevalere sulle altre versioni tradotte

 

 

ARTICOLO 2: I NOSTRI DATI

 

La vendita dei prodotti attraverso il presente sito è gestito da Sayu Milano S.r.l., con sede legale in Milano, Corso Magenta n. 56, C.F. e P.I.V.A 09666400966, N. REA MI-2105354, capitale sociale euro 30.000.000, a socio unico Sayu Co. Ltd (Sede: Tokyo 7-2-5 Roppongi-Minato-Ku, 106 Giappone), numero di telefono +39 0280889147, indirizzo di posta elettronica e-shop@tenoha.it, dati di contatto reperibili nella sezione “footer” e alla voce “Contattaci” del presente sito www.tenoha.it.

 

 

ARTICOLO 3: I SUOI DATI E I SUOI ACCESSI AL NOSTRO SITO WEB

 

Le informazioni o i dati personali forniti dall'utente saranno trattati in base a quanto stabilito nell’ “Informativa sulla privacy”. Utilizzando il sito web, Lei ci autorizza al trattamento di tali informazioni e dei dati personali e dichiara che tutte le informazioni e/o i dati personali a noi forniti sono accurati e veritieri.

 

 

ARTICOLO 4: USO DEL NOSTRO SITO WEB

 

Utilizzando il presente sito web e/o effettuando ordini tramite lo stesso, Lei accetta di:

(i) fare uso del sito web soltanto per effettuare consultazioni o ordini legalmente validi;

(ii) non effettuare ordini falsi o fraudolenti. Se avremo motivazioni plausibili per ritenere che sia stato effettuato un ordine di questa natura, saremo autorizzati ad annullarlo e ad informare le autorità competenti;

(iii) fornirci il suo indirizzo di posta elettronica, indirizzo postale e/o altri dati di contatto in modo veritiero e corretto. Allo stesso modo, Lei acconsente all’uso, da parte nostra, di queste informazioni per metterci in contatto con Lei (se necessario, si prega di prendere visione dell’ “Informativa sulla privacy”).

Qualora non ci fornisse tutte le informazioni di cui avremo bisogno, non saremo in grado di dare seguito al suo ordine.

Effettuando un ordine attraverso questo sito web, garantisce di essere maggiore d'età (dai 18 anni in su) e di possedere la facoltà legale di stipulare contratti vincolanti.

 

 

ARTICOLO 5: DISPONIBILITÀ DEL SERVIZIO

 

Gli articoli proposti attraverso questo sito web sono disponibili per la consegna in tutto il mondo (ad eccezione di San Marino, Livigno, Campione d’Italia e le acque del Lago di Lugano per quanto riguarda il territorio italiano).

L’eventuale impossibilità di consegna in una determinata area geografica verrà immediatamente notificata al cliente con e-mail successiva all’ e-mail di Conferma dell’ordine (“Ordine ##### confermato”) e questo otterrà il rimborso dell’intero importo versato attraverso il medesimo sistema di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

 

 

ARTICOLO 6: MODALITÀ DI PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

 

Le informazioni di cui alle presenti Condizioni ed i dettagli contenuti in questo sito web non costituiscono un’offerta al pubblico, bensì un mero invito a formulare una proposta contrattuale. Non sussisterà alcun contratto tra Lei e noi in relazione ad eventuali prodotti fino a quando il Suo ordine non sarà stato esplicitamente accettato da noi. Qualora la Sua offerta non venisse accettata e Le fosse già stato fatto un addebito sul conto, l’importo dello stesso Le sarà restituito nella sua totalità.

Per effettuare un ordine, dovrà seguire il procedimento d’acquisto online e fare clic su "Paga ora". Successivamente, riceverà un’e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione del Suo ordine (“Ordine ##### confermato”). Resta inteso che ciò non comporterà l’accettazione del Suo ordine poiché lo stesso costituisce un’offerta che Lei fa nei nostri confronti per l'acquisto di uno o più prodotti. Tutti gli ordini saranno soggetti alla nostra approvazione della quale sarà informato con l'invio di un’e-mail di conferma che l’ordine è in fase di spedizione (“Una spedizione dall'ordine ##### è in arrivo”). I dettagli dell’ordine saranno riepilogati nella ricevuta elettronica allegata alla Conferma di Spedizione (“Una spedizione dall'ordine ##### è in arrivo”). Il contratto per l’acquisto di un prodotto tra noi e Lei (il “Contratto”) si intenderà concluso soltanto quando Le invieremo la Conferma di Spedizione (“Una spedizione dall'ordine ##### è in arrivo”), eccezione fatta per l’acquisto di una prenotazione per i nostri Workshops, per i quali non Le invieremo una Conferma di Spedizione e per i quali il contratto d’acquisto di intenderà concluso quando Le invieremo un’e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione del Suo ordine (“Ordine ##### confermato”).

Saranno oggetto del Contratto unicamente i prodotti indicati nella Conferma di Spedizione (“Una spedizione dall'ordine ##### è in arrivo”), eccezione fatta per l’acquisto di una prenotazione per i nostri Workshops. Non avremo l'obbligo di fornirle ogni altro prodotto che non è stato ordinato fintanto che non Le sarà confermato nella Conferma di Spedizione (“Una spedizione dall'ordine ##### è in arrivo) che tale prodotto è stato spedito, eccezione fatta per l’acquisto di una prenotazione per i nostri Workshops.

 

 

ARTICOLO 7: DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

 

Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in stock, ci riserviamo il diritto di fornirle informazioni relative a prodotti sostitutivi di qualità e valore pari o superiore, che Lei potrà decidere di ordinare. Qualora non desiderasse effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, Le rimborseremo tutti gli importi eventualmente già da Lei corrisposti.

 

 

ARTICOLO 8: RIFIUTO DI ELABORAZIONE DI UN ORDINE

 

Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi prodotto da questo sito web in qualsiasi momento e/o di eliminare o modificare qualsiasi materiale o contenuto dello stesso. Sebbene faremo sempre il possibile per dare seguito a tutti gli ordini, potrebbero verificarsi circostanze eccezionali che ci obblighino a rifiutare l’elaborazione di ordini successivamente all’invio della Conferma dell’Ordine (“Ordine ##### confermato”), e ci riserviamo il diritto di farlo in qualsiasi momento.

Decliniamo ogni responsabilità nei Suoi confronti o nei confronti di terzi per la rimozione di qualsiasi prodotto da questo sito web, per l’eliminazione o la modifica di qualsiasi materiale o contenuto del sito web, o per la mancata elaborazione dell’ordine dopo l’invio della Conferma dell’Ordine (“Ordine ##### confermato”).

 

 

ARTICOLO 9: CONSEGNA

 

Fermo restando quanto previsto al precedente articolo 7 e salvo laddove si verifichino circostanze straordinarie, ci impegniamo a fare tutto quanto nelle nostre facoltà per inviare l’ordine del/dei prodotto/i indicato/i nella relativa Conferma di Spedizione (“Una spedizione dall'ordine ##### è in arrivo”) entro la data indicata in tale Conferma di Spedizione (“Una spedizione dall'ordine ##### è in arrivo”) ovvero, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di 30 giorni dalla data della Conferma dell’Ordine (“Ordine ##### confermato”).

Tuttavia, potrebbero verificarsi ritardi per diverse ragioni quali la personalizzazione dei prodotti, l’avveramento di circostanze impreviste o la zona di consegna.

Per quanto riguarda la carta regalo virtuale, la stessa verrà inviata entro la data da Lei indicata al momento dell’ordine.

Se per qualsiasi motivo non fossimo in grado di rispettare i termini di consegna, La informeremo e Le daremo le opzioni di continuare l’acquisto fissando una nuova data di consegna, oppure di annullare l’ordine, con il conseguente rimborso dell'intero importo corrisposto. Si prega di notare che non vengono effettuate consegne a domicilio nei giorni di sabato e di domenica, ad eccezione della carta regalo virtuale che sarà consegnata nella data da Lei indicata.

Ai fini di cui alle presenti Condizioni, la “consegna” si intenderà avvenuta ovvero l’ordine “consegnato” mediante l’acquisizione, da parte Sua o di un terzo da Lei indicato, della disponibilità materiale o comunque del controllo dei prodotti, che sarà provata mediante la sottoscrizione della ricevuta dell’ordine all'indirizzo di spedizione concordato.

La carta regalo virtuale si intenderà consegnata come indicato nelle Condizioni di Utilizzo della carta regalo e, in ogni caso, al momento dell’invio della stessa all’indirizzo di posta elettronica da Lei indicato.

 

9.1. Consegna Immediata

 

Qualora decida di ritirare il Suo ordine presso il punto vendita che ha selezionato sul nostro sito (TENOHA MILANO, Via Vigevano 18 Milano) e tale punto vendita sia in grado di offrire il servizio di “consegna immediata”, il Suo ordine potrebbe essere consegnato prima della data indicata sul sito. Nel caso in cui il servizio di “consegna immediata” venga attivato dal punto vendita con riferimento al Suo ordine, quando lo stesso sarà preparato La contatteremo via e-mail per informarLa che tale ordine è pronto per il ritiro.

Può ritirare il Suo ordine di persona (presentando il numero dell’ordine e un documento di identità) oppure attraverso un’altra persona, autorizzata a ritirare l’ordine per Suo conto. In tale ipotesi, la persona autorizzata dovrà presentare il numero dell’ordine e un documento di identità.

Trattandosi di un contratto di vendita di beni a distanza, se il Suo acquisto è stato effettuato attraverso il servizio di “consegna immediata”, troveranno applicazione le presenti Condizioni, e ogni altra normativa applicabile.

 

9.2 Impossibilità di consegna

 

Qualora non ci sia possibile portare a termine la consegna del Suo ordine, cercheremo di individuare un luogo sicuro dove lasciarlo. Qualora ciò non fosse possibile, il Suo ordine sarà inviato al nostro deposito. In tale evenienza, Le lasceremo un avviso nel quale saranno precisati il luogo in cui si trova il Suo ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

 

 

ARTICOLO 10: PRE ORDINI E ORDINI MISTI

 

Tramite questo sito web, ove applicabile, è possibile effettuare un pre-ordine di alcuni prodotti, cui si applicano tutti i presenti “Termini e condizioni”. Le comunichiamo che, in linea generale, il tempo di consegna stimato del Suo pre-ordine potrebbe essere soggetto a termini di consegna più ampi rispetto ad un ordine semplice, pur sempre, ad ogni modo, nel rispetto del termine massimo di 30 giorni dalla data di Conferma dell’Ordine (“Ordine ##### confermato”).

L’ordine contenente sia articoli che prodotti relativi ad un pre – ordine (‘’Ordini Misti’’) potrebbe essere consegnato in più soluzioni, pertanto Lei potrebbe ricevere i prodotti di cui agli Ordini Misti separatamente e in periodi distinti, per i quali riceverà singole Conferme di Spedizione (“Una spedizione dall'ordine ##### è in arrivo”). La preghiamo di notare che in caso di reso il termine a Lei concesso decorre dall’acquisizione fisica di ciascun prodotto, tenuto conto della relativa Conferma di Spedizione (“Una spedizione dall'ordine ##### è in arrivo”), secondo quanto disciplinato all’articolo 15.1.

Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo 30 giorni dalla data in cui il Suo ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che Lei intenda risolvere il Contratto che si intenderà pertanto risolto. In conseguenza della risoluzione del Contratto, Le restituiremo tutti gli importi da Lei corrisposti, inclusi i costi di consegna (con l’esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta, da parte Sua, di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario da noi offerto) senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data di risoluzione del Contratto.

La preghiamo di notare che il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a Suo carico.

Il presente articolo non è applicabile alla carta regalo virtuale, la cui consegna è disciplinata da quanto previsto nelle Condizioni di Utilizzo della carta regalo e nel precedente articolo 9.

 

 

ARTICOLO 11: PASSAGGIO DEL RISCHIO E DELLA PROPRIETÀ DEI PRODOTTI

 

I rischi relativi ai prodotti passeranno a Suo carico a partire dal momento della loro consegna.

Lei acquisterà la proprietà dei prodotti non appena avremo ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna (come definita al precedente articolo 9), se questa avvenisse in un secondo momento.

 

 

ARTICOLO 12: PREZZO E PAGAMENTO

 

12.1. Prezzo

 

Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul nostro sito web, salvo laddove sussista un errore palese. Sebbene ci impegniamo a fare tutto quanto nelle nostre facoltà affinché tutti i prezzi che appaiono sul sito siano corretti, possono verificarsi degli errori. Se riscontrassimo errori nel prezzo dei prodotti da Lei ordinati, La informeremo al più presto e Le daremo l’opzione di riconfermare il suo ordine al giusto importo oppure di annullarlo. Se non riuscissimo a metterci in contatto con Lei, l’ordine verrà cancellato e Le sarà rimborsato l'intero importo versato.

Non avremo l'obbligo di fornirle il/i prodotto/i al prezzo inferiore erroneamente indicato (anche qualora le avessimo già inviato la Conferma di Spedizione (“Ordine ##### confermato”) qualora l’errore nel prezzo fosse ovvio e inequivocabile e pertanto qualora fosse stato per Lei possibile individuarlo ragionevolmente come errato.

I prezzi del sito web sono comprensivi di IVA, ma escludono le spese di spedizione, che sono da aggiungersi all’importo totale da versare, come indicato nella nostra “Guida all’Acquisto - Spese di Spedizione”.

I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento; tuttavia (salvo laddove stabilito precedentemente) i possibili cambiamenti non riguarderanno gli ordini per i quali abbiamo già inviato una Conferma dell’Ordine (“Ordine ##### confermato”).

Una volta selezionati gli articoli che intende acquistare, tali articoli saranno aggiunti al Suo carrello ed il passo successivo comporterà il completamento dell’ordine e il pagamento. A tal fine, dovrà seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo di acquisto, richiedendo l’emissione della fattura, se desiderata, secondo quanto indicato nella nostra Guida all’Acquisto. Inoltre, potrà modificare i dettagli del Suo ordine in ogni momento del processo di acquisto prima del pagamento. Potrà trovare una descrizione dettagliata del processo di acquisto nella Guida all’Acquisto. Inoltre, se Lei è un utente registrato, una lista di tutti i Suoi ordini sarà disponibile nella sezione “ My account”.

 

12.2 Pagamento

 

Potrà effettuare il pagamento con carte di credito Visa, Mastercard, American Express e tramite PayPal, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay. Inoltre sarà possibile pagare interamente o parzialmente l'intero importo dell'acquisto mediante una carta regalo di TENOHA MILANO emessa da Sayu Milano S.r.l.

Per ridurre i rischi di accesso non autorizzato, i dati della carta saranno criptati. È possibile che una volta ricevuto il Suo ordine, effettueremo una pre-autorizzazione sulla Sua carta di credito per assicurarci che disponga dei fondi sufficienti per completare la transazione.

Se il metodo di pagamento prescelto è PayPal, l’addebito avverrà nel momento in fase di conferma dell’ordine.

La informiamo che i pagamenti effettuati attraverso la presente piattaforma on line, così come, se del caso, i rimborsi in Suo favore, verranno gestiti da Sayu Milano S.r.l., con sede legale in Corso Magenta 56, 20123 Milano (MI), C.F. P. IVA 09666400966.

Facendo clic su "Paga ora" confermerà che la carta di credito è di Sua proprietà o che è il legittimo possessore della carta regalo.

Le carte di credito saranno soggette a verifica ed autorizzazione da parte dell’emittente delle stesse, ma qualora tale ente non autorizzasse il pagamento, non saremo responsabili di alcun ritardo o mancata consegna e non potremo perfezionare alcun Contratto con Lei.

 

Pagamenti e ordini tramite dispositivi elettronici

 

Se Lei effettua un ordine tramite uno dei dispositivi elettronici disponibili nel nostro negozio TENOHA MILANO in Via Vigevano 18 Milano (MI), dovrà in tal caso seguire il procedimento di acquisto on line, completando o verificando le informazioni richieste in ognuno dei passaggi. Durante il processo di acquisto, prima di finalizzare il pagamento, conformemente alle condizioni generali d’acquisto, potrà modificare i dettagli dell’ordine. Dovrà quindi scegliere il metodo di pagamento preferito. La preghiamo di ricordare che l’ordine sarà vincolante secondo le modalità di perfezionamento del Contratto di cui alle presenti Condizioni.

Il pagamento può essere effettuato tramite Visa, Mastercard, American Express o PayPal, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay e si applicheranno le disposizioni descritte in precedenza per quanto riguarda i controlli di convalida e l'autorizzazione delle carte.

 

 

ARTICOLO 13: ACQUISTO COME OSPITE

 

Su questo sito è altresì disponibile la funzione di acquisto dei prodotti come ospite. Con questa modalità di acquisto, Le saranno richiesti solo quei dati che sono essenziali a processare il Suo ordine. Al completamento del processo di acquisto, potrà venirle offerta la possibilità di registrarsi come utente o di continuare come utente non registrato.

 

 

ARTICOLO 14: IVA (IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO)

 

In conformità con la normativa in vigore, ogni acquisto effettuato attraverso il sito web sarà soggetto all’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA).

 

 

ARTICOLO 15: POLITICA DEI RESI/CAMBI

 

15.1 Diritto di recesso per legge

 

Diritto di recesso

 

Se Lei sta contrattando in qualità di consumatore, avrà diritto di recedere dal Contratto entro un termine di 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione.

Il periodo di recesso di cui al precedente paragrafo termina dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui Lei, o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni o, in caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine o di Ordini Misti e consegnati separatamente, termina dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto ad informarci, scrivendo a TENOHA MILANO, Via Vigevano 18, inviando un’e-mail a info@tenoha.it o attraverso la chat della nostra pagina web, della Sua decisione di recedere dal Contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

 

Effetti del recesso

 

Se Lei recede dal Contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui saremo stati informati della Sua decisione di recedere dal Contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale. In ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Fermo restando quanto precede, il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Sua di aver rispedito i beni, se precedente.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi presso il nostro negozio TENOHA MILANO, via Vigevano 18, 20144 Milano (MI), senza indebiti ritardi e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il Suo recesso dal Contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Tranne nell’ipotesi di riconsegna presso il nostro negozio TENOHA MILANO, via Vigevano 18, 20144 Milano (MI) o tramite corriere da noi organizzato, i costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

 

15.2 Diritto di recesso convenzionale

 

In aggiunta al diritto di recesso riconosciuto per legge a consumatori e utenti di cui al precedente articolo 15.1), Le concederemo un termine di 30 giorni a partire dalla data di ricezione della Conferma di Spedizione (“Una spedizione dall'ordine ##### è in arrivo”) per effettuare la restituzione dei prodotti (fatta eccezione per i prodotti indicati al successivo articolo 15.3, per i quali il diritto di recesso è escluso). La restituzione della carta regalo è disciplinata dalle Condizioni di Utilizzo della carta regalo.

Qualora Lei restituisca i prodotti entro il termine per l’esercizio del diritto di recesso convenzionale ma successivamente alla scadenza del termine per l’esercizio del diritto di recesso per legge, Le sarà rimborsato esclusivamente l’importo corrisposto per tali prodotti. Tranne nell’ipotesi di riconsegna presso il nostro negozio TENOHA MILANO, via Vigevano 18, 20144 Milano (MI), i costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

Potrà esercitare il suo diritto di recesso in conformità alle previsioni del precedente articolo 15.1, restando inteso che qualora ci informi della Sua intenzione di recedere dal Contratto dopo il termine per l’esercizio del diritto di recesso per legge, dovrà, in ogni caso, consegnarci i beni entro il termine di 30 giorni dalla data di ricezione della Conferma di Spedizione.

 

15.3 Disposizioni comuni

 

Non potrà avvalersi del diritto di recesso dal Contratto che abbia come oggetto la fornitura di uno o più dei seguenti prodotti:

  1. Articoli personalizzati.
  1. CD/DVD musicali, privi dell’involucro originale.
  1. Beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici e sono stati aperti dopo la consegna.
  1. Cibo e bevande aperti.

Il Suo diritto di recesso dal Contratto sarà applicato esclusivamente a quei prodotti resi nelle stesse condizioni in cui Lei li ha ricevuti. Le ricordiamo che in caso di reso, Lei è responsabile del contenuto del pacco oggetto di restituzione. Non si procederà ad alcun rimborso, indipendentemente dalle opzioni di reso da Lei scelte se: i) il pacco ricevuto contenesse un articolo non corretto e/o diverso dal prodotto oggetto dell’ordine o da restituire, ii) il prodotto è stato usato oltre alla semplice apertura e iii) i prodotti non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o se sono stati danneggiati: La invitiamo, pertanto, a prestare attenzione nelle operazioni di reso e ad avere cura dei prodotti fintanto che sono nella Sua disponibilità e possesso. Si prega di restituire l'articolo servendosi o includendo nel pacco l'involucro originale, istruzioni e altri documenti, se presenti, che accompagnano i prodotti.

Potrà restituire il prodotto presso il nostro negozio TENOHA MILANO, via Vigevano 18, 20144 Milano (MI) ovvero consegnandolo ad uno spedizioniere/corriere che le invieremo a casa, come di seguito meglio specificato. Nessuna di queste modalità di restituzione comporterà alcun costo aggiuntivo a suo carico. Nell’ipotesi di cui alla precedente lettera i), ovverosia, in caso di errore nel contenuto del pacco da Lei reso, saremo autorizzati ad addebitarle i costi di trasporto nel caso in cui fosse possibile gestire e restituire alla Sua attenzione il pacco ricevuto.

(a) Resi presso il nostro negozio TENOHA MILANO, via Vigevano 18, 20144 Milano (MI)

Potrà restituire il prodotto presso il nostro negozio TENOHA MILANO, via Vigevano 18, 20144 Milano (MI). In tal caso, dovrà recarsi personalmente in negozio e consegnare l'articolo unitamente alla ricevuta elettronica che avrà ricevuto insieme alla Conferma di Spedizione e che troverà altresì disponibile nella sezione “Il Mio Account” del sito www.tenoha.it. Potrà presentare la ricevuta elettronica sia in formato digitale attraverso la schermata dal suo telefono o in formato cartaceo.

(b) Resi a mezzo spedizioniere / corriere

Dovrà contattarci servendosi del modulo di richiesta di reso per consentirci di organizzare il ritiro presso l'indirizzo di residenza. Dovrà restituire il prodotto nell'involucro e pacco in cui l'ha ricevuto, attenendosi alle istruzioni presenti alla sezione "Informativa sui Rimborsi" di questo sito web. Se ha acquistato i prodotti come ospite, potrà richiederci il ritiro con corriere contattandoci all’indirizzo e-mail info@tenoha.it.

Se per il reso dei prodotti preferisse non usufruire delle opzioni gratuite disponibili, i costi di reso e i rischi connessi al trasporto da Lei scelto saranno a Suo carico senza alcuna responsabilità o obbligo al riguardo da parte di TENOHA MILANO. In tal caso, dovrà restituire il prodotto unitamente ad una copia della Conferma di Spedizione. La preghiamo di notare che se deciderà di restituire i prodotti con la modalità “in contrassegno”, saremo autorizzati ad addebitarle i relativi costi.

Dopo aver valutato le condizioni dell'articolo, La informeremo se avrà diritto al rimborso dell'importo corrisposto. I costi di spedizione saranno rimborsati qualora il diritto di recesso sia esercitato entro il termine previsto e tutti i prodotti oggetto della stessa consegna siano restituiti. Il rimborso sarà effettuato quanto prima e ad ogni modo entro 14 giorni dalla data in cui ci ha reso nota l'intenzione di recedere dal Contratto. Fermo restando quanto precede, il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Sua di aver rispedito i beni, se precedente. Il rimborso sarà effettuato sempre tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto, salvo nel caso in cui sia stato utilizzato lo scontrino regalo da parte del destinatario del prodotto da lei acquistato.

Saranno a Suo carico i costi e i rischi della restituzione dei prodotti, come sopra indicato.

Per qualsiasi dubbio, potrà mettersi in contatto con noi attraverso i canali di assistenza al cliente indicati nella sezione ‘’Contattaci’’ della nostra pagina web o contattandoci per e-mail all’indirizzo info@tenoha.it.

 

15.4 Cambio taglia

 

Fatto salvo quanto previsto nei paragrafi precedenti, una volta ricevuto l’articolo, se desidera cambiare la taglia del prodotto acquistato, potrà richiedere il cambio taglia senza costi addizionali di consegna per il nuovo prodotto, purché restituisca l’articolo originario nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, privo di danni ed entro i termini stabiliti nelle presenti Condizioni. Potrà richiedere il cambio taglia attraverso i canali di assistenza al cliente indicati nella sezione ‘’Contattaci’’ della nostra pagina web o contattandoci per e-mail all’indirizzo info@tenoha.it. Dovrà indicarci la nuova taglia del prodotto precedentemente acquistato e sempre che i) sia lo stesso prodotto, ii) il prezzo del prodotto sul sito sia uguale o maggiore del prezzo pagato inizialmente (la preghiamo di notare che solo in questo caso non Le saranno addebitati nuovi costi per il prodotto selezionato).

Dopo aver richiesto il cambio taglia e indicato il metodo di restituzione, dovrà riconsegnare l’articolo originario presso il nostro negozio TENOHA MILANO, via Vigevano 18, 20144 Milano (MI), o qualora ne abbia fatto richiesta, tramite il corriere che Le invieremo a casa. Dovrà restituire l’articolo senza ingiustificati ritardi ed in ogni caso entro 14 giorni dall’invio della richiesta attraverso il sito web. Nessuna delle due opzioni di riconsegna comporterà costi addizionali a Suo carico.

Se Lei ha scelto di restituire il prodotto presso il nostro negozio TENOHA MILANO, via Vigevano 18, 20144 Milano (MI), unitamente all’articolo la preghiamo di presentare anche la ricevuta elettronica che avrà ricevuto insieme al prodotto originario. Se ha scelto di effettuare il reso tramite il corriere da noi organizzato, dovrà restituire l’articolo nell’involucro e nel pacco in cui lo ha ricevuto, seguendo le istruzioni presenti alla sezione ‘’Informativa sui rimborsi’’ del sito web.

Dopo aver scelto il metodo di restituzione, Le invieremo la nuova taglia dell’articolo entro 3-4 giorni lavorativi dalla data della richiesta del cambio, e in ogni caso entro il termine massimo di 30 giorni da data della richiesta. L’opzione del cambio taglia non comporterà alcun costo aggiuntivo a Suo carico. Il nuovo articolo, in ogni caso, sarà regolato dai presenti “Termini e condizioni”, ivi incluso il diritto di recesso.

La preghiamo di notare che se decorsi 14 giorni dalla richiesta del cambio taglia non avrà restituito o consegnato – al corriere da noi organizzato - l’articolo originario, saremo autorizzati ad addebitarle i costi del nuovo prodotto, secondo i presenti “Termini e condizioni”.

 

15.5 Restituzione dei prodotti difettosi o non conformi

 

Nel caso in cui ritenesse che al momento della consegna il prodotto non risulti essere conforme a quanto previsto nel Contratto, dovrà immediatamente contattarci per e-mail all’indirizzo info@tenoha.it o tramite i nostri canali di assistenza al cliente indicati sulla nostra pagina web, indicandoci i dati del prodotto così come il danno subito, e Le segnaleremo la procedura da seguire.

Per consentirci di verificare l’articolo, dovrà restituirlo all’indirizzo indicato nel documento elettronico ricevuto tramite e-mail unitamente alla Conferma di Spedizione o, in alternativa, recarsi presso il nostro negozio TENOHA MILANO, via Vigevano 18, 20144 Milano (MI). Procederemo ad esaminare attentamente il prodotto restituito e Le comunicheremo in un termine ragionevole l’esito delle verifiche effettuate sul bene.

 In caso di difetto di conformità del bene, Le offriremo la sostituzione del prodotto o il rimborso (a seconda del caso), salvo Sua diversa richiesta, sempre che oggettivamente possibile e/o non eccessivamente onerosa per noi ai sensi della normativa applicabile. Il rimborso delle somme o la sostituzione dell’articolo sarà effettuata quanto prima e, ad ogni modo, entro 14 giorni dalla data in cui Le abbiamo confermato che procederemo al rimborso o alla sostituzione dell’articolo non idoneo, senza spese a Suo carico.

L'importo versato per i prodotti che saranno restituiti a causa di danneggiamento o difetto, se realmente esistenti, sarà rimborsato integralmente, incluse le spese di consegna sostenute per l’invio dell’articolo e per la restituzione da parte Sua. Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto, salvo diverso accordo.

Restano salvi tutti i diritti riconosciuti ai consumatori dalla normativa vigente.

 

15.6 Diritto di recesso e restituzione di ordini effettuati dall’estero

 

Se Lei ha effettuato un ordine fuori dall’Italia, attraverso questo sito web, le previsioni contenute agli articoli 15.1, 15.2, 15.3 e 15.4 saranno applicabili, fatta eccezione per la previsione relativa al corriere da noi incaricato, applicabile solo nel caso in cui il ritiro sia effettuato in Italia.

La invitiamo a prendere visione della nostra “Informativa sui rimborsi” per ciò che concerne i costi di spedizione o di restituzione per l’invio di prodotti presso o da destinazioni fuori dall’Italia.

 

 

ARTICOLO 16: ARTICOLI PERSONALIZZATI

 

Per quanto riguarda eventuali capi personalizzati (tramite ad esempio l’applicazione di testi o ricami), non sarà possibile effettuare restituzioni né cambi. L’utente garantisce di essere autorizzato all’utilizzo dei testi e di altri elementi che facciano parte della personalizzazione dei prodotti da egli richiesta. Nonostante ci riserviamo il diritto di negare la personalizzazione o annullare ordini di prodotti personalizzati per il mancato rispetto delle condizioni presenti, l’utente sarà il solo responsabile della personalizzazione richiesta. Potremo negare la personalizzazione o annullare ordini di prodotti personalizzati qualora tale personalizzazione consista o includa elementi inappropriati, di proprietà di terzi o in qualsiasi altro modo illeciti. Non ci assumiamo la responsabilità né l’obbligo di verificare i testi o altri elementi che facciano parte della personalizzazione creata dagli utenti di questo servizio. Non garantiamo la legittimità di tali testi o di altri elementi e, di conseguenza, non ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni che possano essere causati dagli utenti e/o da terzi -che siano privati o enti pubblici

 

 

ARTICOLO 17: GARANZIA LEGALE

 

I prodotti venduti tramite questo sito web sono assistiti dalla garanzia legale inderogabile prevista per legge in favore dei consumatori, a copertura di eventuali difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene.

La garanzia legale copre gli eventuali difetti di conformità del bene che dovessero manifestarsi entro il termine di due anni dalla relativa consegna, sempre che denunciati entro due mesi dalla scoperta del difetto di conformità.

Ai sensi della normativa applicabile, sussiste un difetto di conformità se il prodotto da Lei acquistato (i) non è conforme alla descrizione fornita e non possiede le qualità presentate in questo sito web; (ii) non è idoneo per l’uso cui i prodotti sono normalmente destinati; (iii) non presenta le qualità e le caratteristiche di un prodotto dello stesso tipo e che ci si può ragionevolmente attendere, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, della caratteristiche specifiche presentate. Nei limiti previsti dalla legge, escludiamo tutte le garanzie aggiuntive e derogabili, fatte salve quelle che non possano essere legittimamente escluse nei confronti di consumatori e utenti.

In caso di difetto di conformità, Lei ha diritto al ripristino della conformità del bene, senza spese a Suo carico.

Qualora Lei ritenesse che uno o più prodotti acquistati presentino dei difetti di conformità, La invitiamo a contattarci ai riferimenti indicati sul nostro sito web.

 

 

ARTICOLO 18: RESPONSABILITÀ ED ESONERO DA RESPONSABILITÀ

 

Salvo ove contrariamente previsto nelle presenti Condizioni, la nostra responsabilità in merito ai prodotti acquistati sul nostro sito web si limiterà esclusivamente al prezzo d'acquisto del prodotto in questione.

Fermo restando quanto sopra, la nostra responsabilità non risulta esclusa né limitata nei seguenti casi:

  1. Casi di decesso o danni personali derivanti da una nostra negligenza;
  1. Casi di frode o di attività fraudolenta; oppure
  1. Qualsiasi circostanza in cui risultasse illegale o illecito da parte nostra escludere, limitare o cercare di limitare o escludere la nostra responsabilità.

Fermo restando quanto previsto al paragrafo precedente e nella misura in cui sia consentito dalla normativa vigente, e salvo laddove contrariamente previsto nelle presenti Condizioni, non accetteremo alcuna responsabilità per danni indiretti, quali:

  • lucro cessante;
  • perdita di volume d’affari;
  • mancato guadagno o perdita di contratti;
  • perdita di risparmi previsti;
  • perdita di dati; nonché
  • spreco di tempo di amministrazione d'ufficio.

A causa del carattere aperto di questo sito web e della possibilità che si verifichino errori nella conservazione e nella trasmissione di informazioni digitali, non garantiamo la precisione e la sicurezza delle informazioni trasmesse o ottenute attraverso questo sito web, salvo laddove venga espressamente stabilito il contrario.

Le presenti disposizioni non limitano in alcun modo i diritti riconosciuti ai consumatori dalla normativa vigente.

 

 

ARTICOLO 19: PROPRIETÀ INTELLETTUALE

 

Lei riconosce e accetta che tutti i diritti di autore, marchi registrati e qualsivoglia diritto di proprietà intellettuale sui materiali o i contenuti presentati come parte integrante del sito web sono di nostra proprietà e di coloro che ci hanno concesso licenza per il loro uso. Lei potrà utilizzare tale materiale solo nelle modalità per le quali riceverà espressa autorizzazione da noi o da coloro che ci hanno concesso licenza per il loro uso. Ciò non Le impedirà di utilizzare questo sito web nella misura necessaria a copiare le informazioni sul Suo ordine o sui dati di Contatto.

 

 

ARTICOLO 20: VIRUS, PIRATERIA E ALTRI RISCHI DI ATTACCO INFORMATICO

 

Dovrà evitare qualsivoglia uso indebito di questo sito nonché evitare l'introduzione di virus, troyan horses, worm, bombe logiche o altri programmi o materiali che possano arrecare danni tecnologici. Se privo di autorizzazione, non dovrà accedere al sito web né al server presso cui è in hosting né ad altri server, computer o database relativi al nostro sito web. Si impegna a non perpetrare attacchi DoS ai danni di questo sito web.

Il mancato rispetto di questa clausola potrebbe comportare violazioni definite dalla normativa in materia. In caso di mancato rispetto della suddetta normativa, sarà nostra cura informare le autorità competenti con le quali collaboreremo per identificare i responsabili dell'attacco perpetrato. Allo stesso modo, in caso di mancato rispetto del presente Articolo, Le sarà immediatamente ritirata l'autorizzazione all'uso del sito web.

Nei massimi limiti consentiti dalla vigente normativa e nel rispetto dei diritti fondamentali dei consumatori, decliniamo ogni responsabilità in caso di eventuali danni o perdite derivanti da un attacco DoS, virus o altro programma o materiali che possano arrecare danni tecnologici al Suo computer, apparecchiatura informatica, dati o materiali a seguito dell'uso del nostro sito web o del download di contenuti dallo stesso o che reindirizzino l'utente ad esso.

 

 

ARTICOLO 21: LINK DAL NOSTRO SITO WEB

 

Qualora il nostro sito contenga link ad altre pagine o materiali di terzi, tali link saranno forniti esclusivamente a titolo informativo, senza controllo da parte nostra sui contenuti o materiali contenuti in tali pagine o siti. Pertanto, decliniamo ogni responsabilità nel caso di eventuali danni o perdite derivanti dal loro uso.

 

 

ARTICOLO 22: COMUNICAZIONI SCRITTE

 

La normativa applicabile prevede che parte delle informazioni o delle comunicazioni che Le invieremo abbiamo forma scritta. Nell’utilizzare questo sito web, Lei accetta che la maggior parte delle comunicazioni scambiate con noi siano in formato elettronico. Vi contatteremo via e-mail, ovvero fornendovi informazioni predisponendo appositi avvisi su questo sito web. Ai fini contrattuali, voi acconsentite a questo mezzo di comunicazione elettronico dando atto che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni che vi forniremo elettronicamente saranno conformi al requisito legale che prevede, per tali comunicazioni, la forma scritta. La presente disposizione non limita in alcun modo i diritti riconosciuti dalla normativa vigente.

 

 

ARTICOLO 23: NOTIFICHE

 

Tutte le comunicazioni a noi indirizzate dovranno essere inviate preferibilmente attraverso i canali di assistenza al cliente indicati nella sezione “Contattaci” del nostro sito web. Fatto salvo quanto specificato all´articolo 22, ci riserviamo il diritto di inviarvi eventuali comunicazioni via e-mail o via posta all´indirizzo fornitoci al momento dell´inoltro dell´ordine.

Le comunicazioni saranno considerate come ricevute e adeguatamente notificate rispettivamente quando inserite nel nostro sito web, 24 ore dopo l’invio di un’e-mail, ovvero tre giorni dopo la data di spedizione. Per dimostrare l’avvenuta notifica di una comunicazione, sarà sufficiente dimostrare, in caso di lettera, che essa è stata correttamente indirizzata, affrancata e consegnata al servizio postale e, in caso di e-mail, che essa è stata spedita all´indirizzo e-mail del destinatario.

 

 

ARTICOLO 24: CESSIONE DI DIRITTI E OBBLIGHI

 

Il Contratto tra Lei e noi è vincolante sia per Lei che per noi, così come per i nostri rispettivi successori e aventi causa.

Le è fatto divieto di trasferire o cedere in qualsiasi modo il Contratto, ovvero qualsiasi dei diritti o obblighi da esso derivanti, senza il nostro previo consenso scritto. Avremo la facoltà di trasferire, cedere, sub-appaltare o disporre liberamente in qualsiasi modo ed in qualunque momento del Contratto, ovvero di qualsiasi diritto od obbligo da esso derivante. A scanso di equivoci, qualsiasi trasferimento, cessione, sub-appalto o altri atti di disposizione del Contratto non avrà alcun impatto sui diritti che Le spettano in qualità di consumatore o farà venir meno, non ridurrà né limiterà in nessun modo alcuna delle garanzie o delle responsabilità da noi offerte, esplicitamente o implicitamente.

 

 

ARTICOLO 25: FORZA MAGGIORE

 

Non saremo in alcun modo responsabili per gli inadempimenti o ritardi nell'esecuzione di uno qualsiasi degli obblighi di cui al Contratto causati da eventi che sono al di fuori del nostro ragionevole controllo ("Eventi di Forza Maggiore").

Per Eventi di Forza Maggiore si intende qualsiasi atto, evento, mancato avvenimento, omissione o incidente al di fuori di ogni ragionevole controllo; tale espressione include a titolo esemplificativo ma non limitativo quanto di seguito specificato:

  1. Scioperi, serrate o altre agitazioni sindacali.
  1. Sommosse, rivolte, invasione, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre (dichiarate e non), ovvero minacce di guerra.
  1. Incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, frane, epidemie o altri disastri naturali.
  1. Impossibilità di utilizzare ferrovie, spedizioni marittime, aeree, trasporto a motore o altri mezzi di trasporto pubblico o privato.
  1. Impossibilità di utilizzare reti di telecomunicazioni pubbliche o private.
  1. Atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di un qualsiasi governo.
  1. Qualsiasi sciopero, disastro o incidente marittimo, postale o di altro mezzo di trasporto rilevante.

Resta inteso che l’esecuzione delle obbligazioni di cui al Contratto resterà sospesa per tutta la durata degli Eventi di Forza Maggiore. Ci sarà concessa una proroga per l’esecuzione del Contratto pari alla durata di tale periodo. Resta inteso che, pur in pendenza di Eventi di Forza Maggiore, ci adopereremo per trovare una soluzione mediante la quale ottemperare ai nostri obblighi contrattuali.

 

 

ARTICOLO 26: RINUNCIA

 

Qualora omettessimo, durante l’esecuzione del Contratto, di pretendere l’esatto adempimento di uno qualsiasi dei Suoi obblighi, ovvero di uno qualsiasi degli obblighi previsti dai presenti “Termini e condizioni”, o ancora, omettessimo di esercitare uno qualsiasi dei diritti o azioni cui abbiamo diritto ai sensi del Contratto o dei presenti “Termini e condizioni”, ciò non costituirà rinuncia a tali diritti o azioni e non La solleverà dall'adempimento dei relativi obblighi.

Una nostra eventuale tolleranza di fronte ad un Suo inadempimento non costituirà alcuna rinuncia a reagire di fronte ad un successivo inadempimento.

Nessuna rinuncia da parte Sua rispetto ad uno qualsiasi dei Suoi obblighi di cui al Contratto o ai presenti “Termini e condizioni” sarà valida se non comunicata per iscritto, in conformità con quanto stabilito ai precedenti articoli 22 e 23.

 

 

ARTICOLO 27: NULLITÀ PARZIALE

 

Qualora un qualsiasi articolo dei presenti “Termini e condizioni”, o parte di esso, ovvero una qualsiasi delle disposizioni del Contratto, dovesse essere giudicata invalida, illecita o inapplicabile dall´autorità competente, tale articolo, clausola o disposizione si considererà come non apposta mentre gli altri articoli, clausole e disposizioni resteranno valide nella misura massima ammessa dalla legge.

 

 

ARTICOLO 28: INTEGRITÀ DEL CONTRATTO

 

I presenti “Termini e condizioni”, nonché qualsiasi documento a cui si fa espressamente riferimento in essi, rappresentano l’intero accordo tra Lei e noi in merito all´oggetto del Contratto e sostituiscono qualsiasi precedente accordo, intesa o patto tra di noi, sia esso orale o scritto.

Sia Lei che noi riconosciamo che, nel sottoscrivere il Contratto, né Lei né noi abbiamo fatto affidamento su alcuna rappresentazione, impegno o promessa fatta dall'altra parte, o desumibile da quanto detto o scritto durante le trattative precedenti al Contratto, ma solo su quanto espressamente dichiarato nelle presenti Condizioni.

Sia Lei che noi avremo diritto di rimediare ad eventuali dichiarazioni false rese dall´altra parte, sia oralmente che per iscritto, precedentemente alla data di ciascun Contratto (a meno che tale dichiarazione falsa non sia stata resa dolosamente) e le sole azioni che l´altra parte potrà intraprendere saranno per violazione del Contratto, così come previsto nelle presenti Condizioni.

 

 

ARTICOLO 29: DIRITTO DI MODIFICA DELLE PRESENTI CONDIZIONI

 

Ci riserviamo il diritto di rivedere e modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento.

Lei sarà soggetto ai “Termini e condizioni” in vigore al momento dell´ordine, a meno che una modifica dei “Termini e condizioni” o dell’“Informativa sulla privacy” non debba essere apportata ai sensi di legge o su richiesta di un´autorità governativa (nel quale caso varrà anche per gli ordini già trasmessici).

 

 

ARTICOLO 30: LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

 

L'uso del nostro sito web e i contratti di acquisto dei prodotti tramite tale sito web sono regolati dal diritto italiano.

Per qualsiasi controversia derivante o relativa all'uso del sito web o a tali contratti, in caso di azione giudiziale, sarà competente il Giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore.

Se sta stipulando il Contratto in qualità di consumatore, la presente clausola non pregiudica in alcun modo i diritti che la legge Le riconosce in quanto consumatore.

 

 

ARTICOLO 31: RICHIESTE, RECLAMI E PIATTAFORMA EUROPEA PER LA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE ON LINE CON I CONSUMATORI (ODR)

 

Per qualsiasi commento, suggerimento, richiesta di informazioni o reclamo, La invitiamo a contattarci utilizzando i canali di assistenza al cliente indicati sul nostro sito web. Mettiamo inoltre a disposizione dei consumatori e utenti schede ufficiali di reclamo, che potranno essere richieste via e-mail all’indirizzo info@tenoha.it. Il nostro servizio clienti gestirà le richieste e i reclami ricevuti nel più breve tempo possibile e, ad ogni modo, nel rispetto dei termini legalmente previsti.

Se in qualità di consumatore ritiene che i Suoi diritti siano stati lesi, può rivolgere le Sue rimostranze a noi mediante l'indirizzo di posta elettronica info@tenoha.it al fine di sollecitare una soluzione extragiudiziale delle controversie.

A tal fine e in accordo con il Regolamento Nº 524/2013 della UE La informiamo che Lei ha il diritto di sollecitare una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative agli ordini effettuati tramite questo sito web attraverso la piattaforma europea ODR (Online Dispute Resolution) http://ec.europa.eu/consumers/odr messa a disposizione dalla Commissione Europea per la risoluzione extragiudiziale delle controversie derivanti da contratti di beni e servizi conclusi on line tra consumatori e professionisti.

 

 

ARTICOLO 32: SMS MARKETING


Acconsentendo al marketing via SMS di TENOHA & SHOP (TENOHA MILANO) al momento del pagamento e inizializzando un acquisto o un abbonamento tramite i nostri strumenti di abbonamento, accetti di ricevere notifiche di testo ricorrenti (per il tuo ordine, inclusi promemoria di checkout abbandonati), offerte di marketing di testo e testi transazionali , comprese le richieste di revisione da parte nostra, anche se il tuo numero di cellulare è registrato in qualsiasi elenco statale o federale da non chiamare. La frequenza dei messaggi varia. Il consenso non è una condizione di acquisto.

Se desideri annullare l'iscrizione alla ricezione di messaggi e notifiche di marketing di testo, rispondi con STOP a qualsiasi messaggio mobile inviato da noi o utilizza il link di annullamento dell'iscrizione che ti abbiamo fornito all'interno di uno qualsiasi dei nostri messaggi. Comprendi e accetti che metodi alternativi di rinuncia, come l'uso di parole o richieste alternative, non saranno considerati un mezzo ragionevole per rinunciare. Non addebitiamo alcun costo per il servizio, ma sei responsabile di tutti gli addebiti e le tariffe associati ai messaggi di testo imposti dal tuo provider wireless. Potrebbero essere applicate tariffe per messaggi e dati.

Per qualsiasi domanda, invia un messaggio di AIUTO al numero da cui hai ricevuto i messaggi. Puoi anche contattarci all'indirizzo customercare@tenoha.it per ulteriori informazioni.

Abbiamo il diritto di modificare qualsiasi numero di telefono o codice breve che utilizziamo per gestire il servizio in qualsiasi momento. Sarai avvisato in tali occasioni. Accetti che tutti i messaggi che invii a un numero di telefono o codice breve che abbiamo modificato, incluse eventuali richieste di STOP o AIUTO, potrebbero non essere ricevuti e non saremo responsabili per onorare le richieste fatte in tali messaggi.

Nella misura consentita dalla legge applicabile, accetti che non saremo responsabili per la mancata, ritardata o errata consegna di qualsiasi informazione inviata tramite il servizio, eventuali errori in tali informazioni e/o qualsiasi azione che potresti o meno intraprendere in affidamento sulle informazioni o sul Servizio.

Il tuo diritto alla privacy è importante per noi. Puoi consultare la nostra Informativa sulla privacy per determinare come raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali.

 

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Ultimo aggiornamento: 04/02/2023

 

TENOHA MILANO

Sayu Milano S.r.l.

SEDE LEGALE: Corso Magenta 56, 20123 Milano MI, Italia

P.IVA 09666400966

N. REA:  MI-2105354

 

 

 

 

ALLEGATO

 

 

Modulo di recesso tipo

 

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

 

a Sayu Milano S.r.l., operante con la denominazione TENOHA MILANO, Via Vigevano 18, 20144 Milano (MI) – Italia o a mezzo e-mail all’indirizzo

info@tenoha.it

 

 

Con la presente io notifico il recesso dal mio contratto di vendita dei seguenti beni:

 

 

Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

____________________________

 

 

Nome del consumatore

_____________________________

 

 

Indirizzo del consumatore

___________________________

 

 

Firma del consumatore (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)

__________________________

 

 

Data

_________________________

 

 

 

 

 

(*) Cancellare la dicitura inutile